Vintage Market Bari 2024

Iudice Antichità sarà presente all’9ª edizione edizione del “Vintage Market Bari”.

11 – 14 APRILE 2024
presso
FIERA DEL LEVANTE – padiglione 19

Ritorna il Vintage Market Bari per la 9ª EDIZIONE con tante novita’.

La nona Edizione del Vintage Market Bari si terrà a Bari dal 11 al 14 aprile 2024, nella prestigiosa location della Fiera del Levante, su una superficie di circa 4000 mq del padiglione n.20 (ingresso via Verdi dalle ore 10 alle ore 21.00).
Bidonville Vintage Store, organizzatore dell’evento Vintage Market Bari, è tra i beneficiari del bando D_Bari 2022 2024 “Un negozio non è solo un negozio”. che rappresenta una collaborazione virtuosa con l’amministrazione comunale per animare la scena sociale e culturale cittadina.
Il conto alla rovescia è iniziato! Manca pochissimo al nostro evento vintage dell’anno!
Troverete un mondo di meraviglie: Vintage, Artigianato, Modernariato, Vinili, Libri, Illustrazioni, Abbigliamento, Giocattoli, Orologi, Cosmesi Bio, Piante, Design e tanto altro!
Sarà l’occasione ideale per trovare in un unico contenitore tantissime idee regalo per un Natale all’insegna del dono pensato con il cuore e con la consapevolezza di acquistare oggetti e manufatti creati per durare nel tempo.

La cornice del Vintage Market racchiuderà circa 170 espositori provenienti da tutta la Puglia e da molte regioni d’Italia.

Sarà una 2 giorni piena di sorprese che consentirà ai visitatori di immergersi nelle proprie passioni alla ricerca del tesoro nascosto, del capo vintage a cui dare un’altra vita o semplicemente di curiosare tra gli oggetti e le collezioni dei tantissimi espositori che riportano alla mente ricordi piacevoli del passato, con un unico denominatore comune: la sostenibilità.
Lo slogan della manifestazione “Vintage is the way to save Planet” è un concetto che esprime l’opportunità di dare nuova vita agli oggetti e ai beni del passato, al di là dell’amore per il vintage, e di utilizzare ancora una volta prodotti sani, utili e funzionanti per il bene del pianeta.
Il Vintage Market Bari non è un semplice mercatino dell’usato ma un contenitore in cui si incontrano passioni e interessi caratterizzati dal passare del tempo che vengono valorizzati e rilanciati sul mercato. Sarà anche una vetrina per giovani artisti e nuove realtà che propongono artigianato creativo, come pure per appassionati di moda e musica che vogliono condividere questa esperienza confrontandosi con un pubblico sempre più attento e consapevole.

Oltre all’area market il programma sarà ricchissimo di altre attività nelle varie aree tematiche: Area Talk, Area Kids che ospiterà vari laboratori e spettacoli teatrali gratuiti per bambini, Area Live band, Area Food  che concederà una pausa gourmet mentre si esplora il fascino vintage.

L’accesso al padiglione del Vintage Market Bari è incluso nel biglietto di Expo Levante, senza costi aggiuntivi.

  • DAL 11 AL 14 APRILE 2024 – DALLE 10 ALL 21
  • FIERA DEL LEVANTE (INGRESSO VIA VERDI) – LUNGOMARE STARITA, 4, 70132 BARI

maggiori informazioni su www.vintagemarketbari.it